privacy & cookies

trituratori monoalbero

SERIE TPm


Ottime performance in termini di consumi energetici, produzione e manutenzione.

SERIE TPm

Il trituratore primario monoalbero della serie TPm è la macchina perfetta per il settore della triturazione: grazie alle lame trapezoidali e alla ridotta velocità di rotazione, è in grado di garantire ottime performance in termini di consumi energetici, produzione e manutenzione.

La struttura della macchina è costituita da lamiere elettrosaldate di grosso spessore, tali da garantirne robustezza e affidabilità nel tempo. La triturazione avviene tramite l'azione di taglio delle lame rotanti sulle lame fisse, che sono montate su una traversa regolabile.

Uno spintore garantisce la macinazione anche di corpi voluminosi, evitando fenomeni di galleggiamento.

La motorizzazione varia in base ai requisiti del materiale da trattare. È data da un motore oleodinamico con relativa centralina, calettato ad un riduttore epicicloidale. Sotto il rotore è installata una griglia di vagliatura.

A differenza dei trituratori già presenti sul mercato, questa macchina consente di ottenere un prodotto macinato dalle dimensioni molto omogenee e definite in base alla dimensione dei fori della griglia. Il lato dei fori quadrati può variare dai 40 ai 400mm. La produzione oraria aumenta al crescere della dimensione del foro.

Il PLC di gestione permette al cliente di modificare alcuni parametri di funzionamento in modo autonomo, oppure di seguire dei cicli di lavorazione preimpostati.

PUNTI DI FORZA


SERVIZIO DI TELEASSISTENZA DA REMOTO

Molinari mette a disposizione un servizio di teleassistenza via remoto, per assistere il cliente in caso di necessità, per modificare i parametri di funzionamento o semplicemente fornire un supporto telefonico nella consultazione degli allarmi. Questo servizio è offerto gratuitamente per tutta la durata della garanzia e permette alla casa costruttrice di restare in costante contatto con il cliente per fornire l'assistenza software.

MACCHINE

SERIE TPm
SERIE TP
SERIE hTP
SERIE MT
HELYOS
SERIE MP